Britney lavora e si diverte per il nuovo album!

L'estate di Britney non sarà puro relax e riposo quest'anno: la principessa del pop continuerà a lavorare sodo per il suo nuovo album, ancora senza un nome, secondo il suo manager.

"Britney sta passando la sua estate nello studio di registrazione, lavorando al suo nuovo album" ha detto il suo manager Larry Rudolph in un annuncio ufficiale per la Jive Records. "Sta lavorando con un team di eccellenti produttori e scrittori, e siamo molto entusiasti di quanto ha fatto finora. Per il momento non è ancora stata confermata nessuna data per il rilascio dell'album."

Questa primavera la Spears ha passato molto tempo nello studio di registrazione, confermando sempre di più i rumors che la volevano a lavoro per un nuovo album. Tuttavia Rudolph insiste sul fatto che era tutto per divertimento.

Ma Rudolph ha detto anche che non c'era un motivo dietro questo "gioco". "Lei è il tipo di persona che si sveglia un giorno e decide di fare più di quanto deve. Ma se questo giorno è oggi, tra un mese, tra un anno, tra cinque anni, io non lo so."

Dopo un anno difficile che ha incluso la battaglia per la custodia dei figli con l'ex marito Kevin Federline e due visite in ospedale molto pubblicizzate, Rudolph ha dichiarato che Britney si sente forte come lo era la vecchia Brit.

"E' circondata da persone che si preoccupano realmente per lei e che vogliono portarla nella giusta direzione per quanto riguarda le cose su cui dovrebbe concentrarsi - la sua vita."

La settimana scorsa la Spears ha girato un video a Hollywood che dovrebbe far parte del nuovo tour di Madonna. "Britney sta tornando ad avere contatti con Britney, e sta facendo un grande lavoro."

Thanks: BritneyMailWebSite