Shaggy:
"Il mio sogno nel cassetto?
Un duetto con la Spears e Williams"
La star di 'Wasn't Me' ha dichiarato che uno dei suoi desideri più ambiti sarebbe una collaborazione professionale con i due artisti. Il cantante inoltre si esprime sul comportamento della Winehouse e dichiara: "E' fuori controllo"
Roma, 1 settembre 2008 - Il cantante giamaicano Shaggy, il signor 'Bombastic' e 'Mr. Lover lover', sogna di fare un duetto reggae con Britney Spears e Robbie Williams. "Immagina Britney Spears che fa un disco da ballare 'hard', o Robbie Williams che fa un vecchio classico 'rubabdub dub riddim' o qualcosa del genere, qualcosa di unico. Non può essere solo una collaborazione normale", ha dichiarato la star di 'Wasn't Me' in vista dell'uscita del suo nuovo album al tabloid britannico 'The Mirror'.

E poi, lui che è un vero amante delle sigarette, consiglia alla famiglia della cantante inglese Amy Winehouse di tornare in "rehab", una clinica di disintossicazione, "per il suo bene". "Credo che ci sia un comportamento rock' n' roll e qualcuno fuori controllo e credo lei sia fuori controllo. Bisogna intervenire", ha concluso la star del reggae, che ha venduto più di 20 milioni di album.
Thanks : Quotidiano net/e grazie bja_95' x la segnalazione