Britney: l’ultima mutazione, in sei mosse

PANORAMA.IT - Britney Spears ha finalmente deciso: non vuole più essere una rehab girl. Stop alla vita maledetta. Basta con i dentro e fuori dalle cliniche di disintossicazione. Ora l’ex lolita del pop vuole rinnovare la propria immagine, lasciarsi alle spalle scenette poco edificanti e tornare a dare di sé un’impressione fresca. Ma come fare? Lei e il suo management hanno messo a punto un dettagliato programma per ricostruire una carriera da popstar multimilionaria. E ripulita… Ecco le mosse segrete :

Tour



Un tour mondiale da 100 milioni di dollari: Larry Rudolph, l’ex manager della ragazza, cacciato per averla costretta ad andare in rehab, e ora in trattativa per riprendere il suo posto, ha dichiarato: “Sarà il come back più spettacolare della storia. La gente adora Britney e vuole vederla di nuovo sul palco”. Lei, intanto, si sfinisce ogni giorno di prove in un palazzo-hangar vicino all’aeroporto di L.A., il Millenum Dance Complex.






Frappuccino light



Una dieta miracolosa che le ha fatto perdere 8 chili in soli sette giorni, trasformandola da ippo-Britney in icona sexy. “Si ingozzava di cibo spazzatura. Ora mangia solo pasti proteici e segue una dieta a zone perfetta per accelerare il metabolismo e far bruciare calorie”. A rivelarlo è il dottor David Katzin di Fresh Diet. Anche da Starbucks si sono accorti della differenza: “Prima Britney entrava e prendeva molti Frappuccini al giorno (un mix super calorico tra frappè e cappuccino, ndr). Adesso, entra di tanto in tanto e ordina solo la versione light”.






La Collezzione KIDS
Una nuova linea di abbigliamento per bambini. La Spears è pronta a lanciare la sua collezione per kids con Christian Audigie, della catena di negozi Ed Hardy. Dopo il suo flop come mamma, l’unico modo per riavvicinarsi ai più piccoli è cominciare dal look.



MADONNA


Stringere alleanza con la regina del pop, Madonna, passando dalla figlia Lourdes, 11 anni e un animo da crocerossina. “Mia figlia è una grande fan di Britney ed è molto protettiva con lei. I media devono fare un passo indietro in modo che noi possiamo aiutarla”. Ha dichiarato la Ciccone in una intervista a uno show radiofonico americano.




I CUCCIOLI



Prestare il proprio nome per pubblicizzare prodotti da toilette per cani. Questo, secondo alcuni spregiudicati consiglieri, la aiuterebbe a riavvicinarsi alle famiglie, riacquistando la dimensione domestica della ragazza acqua e sapone innamorata dei suoi cuccioli.






LA SIT COM
Rinfrescare la sua immagine. Per questo motivo è stato organizzato in fretta e furia il cameo nella sitcom How I Met Your Mother. Nei panni della centralinista, Britney ha fatto aumentare l’audience della serie Tv del 30 per cento.
Thanks: Bsworld