Larry Rudolph intervistato da @ ET


Il nuovo manager di Britney Spears, Larry Rudolph, è stato recentemente intervistato dal programma Entertainment Tonight. Tra gli argomenti trattati nel corso dello show, non poteva mancare qualche riferimento alla Principessa del Pop: ‘Ho avuto modo di incontrare Britney 3 o 4 volte nelle scorse due settimane e posso affermare con sincerità che è in splendida forma.
Onestamente credo che attualmente sia nella situazione ottimale per realizzare il vero comeback: tutti parlano di lei, tutti sperano per lei qualcosa di buono, tutti vogliono vederla sorridere.
Tutti vogliono vedere Britney tornare, che sia un palco, un video o qualsiasi altra cosa, tutti vogliono vederla tornare ad intrattenere il suo pubblico’ - afferma Larry - ‘Sò con certezza che quella di ‘How I met your mother’ è stata un’esperienza incredibile per Britney, lei stessa ne è entusiasta e spero che accada qualcosa di simile molto presto. Ora è impegnata nel cercare quella solidità che le è venuta a mancare, si sta esercitando, sta facendo tutto ciò che è necessario, sta cercando di tornare ad essere quella Britney che tutti conoscono ed amano’.
Thanks : Bsworld