Intervista a Larry Rudolph @ Showbiz Tonight



Brooke Anderson ha fatto un'intervista esclusiva all'attuale maneger di Britney Spears, Larry Rudolph, l'uomo che l'ha portata sulla strada del successo planetario per poi dividersi da lei qualche anno fà proprio quando la crisi della cantante era solo all'inizio.
Ora Larry è tornato affianco di Britney e promette ai fans che insieme realizzeranno il più grande comeback della storia della musica.

BROOKE: E' noto a tutti che tu l'hai portata all'apice del successo ma poi vi siete divisi. Tu volevi aiutarla e volevi che andasse in rehab, da allora è iniziata la sua caduta: si è rasata, ha performato ai VMA's ed è stata ricoverata nel reparto psichiatrico...

LARRY: E' stato senza alcun dubbio un momento difficile, è stato difficile per me vederla in quelle condizioni. Credo sia stato difficile per tutti. Ma Britney è veramente forte e veramente intelligente, si sta riprendendo alla grande e sono molto fiero di lei.
Ultimamente ho passato molto tempo con lei a parlare della sua vita, tralasciando la carriera, e non ho potuto fare a meno che sorprendemi di come si sta riprendendo, il periodo buio passato in precedenza è ormai acqua passata.

BROOKE: Sul tuo MySpace i fans di Britney ti hanno inondato di messaggi dicendo: “Larry aiuta Britney, abbiamo bisogno di rivedere la vecchia Britney! Sta bene?” e tu hai sempre risposto: “Si sta bene e sta tornando più forte che mai”.

LARRY: Si è vero, e ne sono più che convinto! Lei sa benissimo qual è la strada giusta, sono molto soddisfatto dei suoi progressi, ho avuto grandissime conversazioni con lei ultimamente e ho subito capito che si trovava in uno stato completamente diverso dall’ultima volta che l’ho vista un anno fa.

BROOKE: Hai detto che sarà il più grande comeback della storia...

LARRY: Esattamente!

BROOKE: Quando credi che avverrà?

LARRY: Bhè pensaci… Britney sa benissimo cosa vuole, quello che vuole adesso è tornare in studio di registrazione e sul palco, ha una grandissima forza di volontà quindi aspettiamoci di tutto!

BROOKE: Sono sicurissima che un sacco di fans e non pagherebbero per rivederla sul palco! Ma qual'è la vostra strategia? Che piano avete per tornare in vetta?

LARRY: Per ora non abbiamo alcuna strategia, nei nostri discorsi prevale ancora l’argomento vita privata rispetto a quello della carriera… Per ora è meglio così, poi si può pure parlare di un nuovo album o del prossimo tour. Il nostro obbiettivo è quello di far tornare Britney Spears al top sia professionalmente sia personalmente.

Pare proprio che Larry abbia un'ottimo piano per riportare Britney al topo sotto tutti i punti di vista!
Thanks BritneyMailWebSite