The Sun, il primo sito che in assoluto ha parlato della nuova collaborazione tra Madonna e Britney Spears, sostiene che quella dell’ascensore, non sarà l’unica scena in cui le due dive appariranno insieme. Ciò che stiamo per rivelarvi, vi farà cadere a terra, rendendo il celebre bacio ai Vma’s 2003 un lontano ricordo. Britney e Madonna, si esibiranno in un mashup del brano ‘Beat goes On‘ della Material Girl e ‘Piece of Me‘ della Spears, letteralmente ‘incartate’ da abiti che ricordano le bende di una mummia. Il duo pop apparirà dunque completamente ricoperto di bende che verranno a mano a mano tolte da ballerini vestiti interamente di pelle.
Una fonte sul set ha rivelato:
‘E’ classico per Madonna. Probabilmente la cosa più sexy lei abbia mai fatto. Nulla verrà lasciato all’immaginazione, sarà tutto molto controverso. Britney e Madonna verranno ’scartate’ come due mummie per appararire semi nude con dei pantaloncini di pelle e degli stivali fino al ginocchio. Inzieranno a ballare insieme, toccando le loro mani e strusciando i loro corpi. Sarà difficile definire la performance shockkante o sexy… forse sarà entrambe‘.
Nel frattempo, E!Online, rivela che Britney apparirà nella prima data del tour in partenza da Cardiff il prossimo 23 agosto… sarà vero?
Thanks : BSworld