‘MTV darà nuovamente a Britney la possibilità di esibirsi ai Video Music Awards’ - questa la rivelazione del celebre sito The Insider - ‘con un brano inedito tratto dal suo attesissimo nuovo album’. E’ impossibile dimenticare la disastrosa esibizione dello scorso anno, ma crediamo che questa volta sarà tutto diverso, Britney sta lavorando sodo per non deludere i suoi fans. Di recente si è recata agli studi di Los Feliz per le prove della sua performance. Tutti meritano una seconda o una terza possibilità, giusto? Non siamo sicuri che Britney riaprirà l’evento, ma stiamo lavorando all’esibizione ogni minuto di ogni giorno.
Quella dei Vma’s, è una vetrina perfetta per annunciare ai suoi fan ed al mondo intero che i giorni bui sono finiti e che la principessa è tornata in pista con la sua vita e la sua carriera. Nel frattempo un utente che dichiara di avere conoscenze all’interno del management di Britney, ha ‘ufficializzato’ attraverso il forum
Pulse Music la performance del nuovo singolo di Miss Spears. Vi consigliamo di tenere a bada l’euforia perchè purtroppo il web spesso trae in inganno illudendo i fans. Attendiamo nuove conferme prima di esaltarci!
Thanks : Bsworld