OK! Magazine cover

Partendo dal divorzio e dalla drammatica battaglia legale per la custodia dei suoi figli, per arrivare alla tanto criticata performance ai Vma’s 2007, passando per l’oscuro periodo trascorso sotto le grinfie del manager Sam Lufti, è facile intuire che gli ultimi due anni trascorsi, non sono stati il massimo per Britney Spears. Ed ora, un anno dopo la tragica e disastrosa esperienza con OK! Magazine, una nuova donna, totalmente diversa, ha deciso di sedersi per parlare liberamente dei suoi figli, di suo padre e della sua carriera. Dopo aver trascorso la sua infanzia sotto i riflettori, la 26enne mamma, si augura che i suoi bambini non scelgano di intraprendere una carriera nell’ambito dello spettacolo. ‘Li amerò incondizionatamente, anche se sceglieranno questo ambito’ - ha rivelato - ‘desidero per loro un’infanzia normale’.


Probabilmente, la riluttanza di Britney su tale argomento, deriva dall’aver visto sua sorella Jamie Lynne, affrontare le proplematiche legate ad una gravidanza ‘mediatica’ in tenera età. ‘Mi ha un pò shockata’ - afferma Britney - ‘Jamie Lynn è sempre stata la bambina, ed ora, la bambina ha avuto una bambina. E’ stato shockante’. La popstar, ha inoltre dichiarato che desidera che i suoi figli crescano insieme alla cuginetta Maddie: ‘Sono sicura che Sean e Jayden saranno una sorta di fratelli maggiori per Maddie’, ha rivelato.


Tutto ciò che è accaduto nella vita di Britney negli scorsi mesi, ha fatto sì che il rapporto con i suoi genitori migliorasse nettamente: ‘Dio ha la capacità di prendere il negativo, il male, e trasformarlo in qualcosa di assolutamente positivo’ - ha dichiarato Jamie Spears ad Ok! - ’se tutto questo non fosse accaduto, probabilmente non avrei avuto modo di riavvicinarmi a mia figlia e ai suoi bambini. Altro lato positivo della spirale distruttiva che ha visto emergere il lato più oscuro di Britney, è sicuramente il suo NUOVO ALBUM, IL QUALE POTREBBE USCIRE NEI NEGOZI TRA 6/9 MESI: ‘Credo sia più urban’ - ha dichiarato la cantante - ’sto scrivendo testi ogni giorno, proprio su questo pianoforte, in questa stanza… Credo sia in assoluto, il mio lavoro migliore’.
Per leggere l’intervista completa, sarà necessario attendere Venerdì 15 agosto.
Thanks : Bsworld