Ufficiale: Britney NON Si Esibirà
Ryan Seacrest ha letto una mail proveniente da Larry Rudolph durante il programma radiofonico KIIS-FM proprio stamattina, nella quale il manager di Britney smentisce la notizia di un'esibizione di ai Video Music Awards."Britney Spears non si esibirà ai VMA di quest'anno. Vi dico in via ufficiale ed inequivocabile che
Britney non si esibirà. E' nel bel mezzo della registrazione del nuovo album".
UPDATE:
La clip dello show KIIS-FM è finita in rete e Ryan Seacrest, leggendo la mail di Larry, dice che l'ultima riga della mail riporta quanto segue:
"I am telling you officially and unequivocally that BS will not be there", e la cosa non quadra. Perchè stando a queste parole Britney non dovrebbe nemmeno presentarsi allo show.
C'è qualcosa che non quadra. E' ovvio che Britney parteciperà allo show, anche se non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo. Ha girato 4 diversi spot pubblicitari per lo show ed è uno degli artisti con più nomination, tra cui Video Of the Year. Inoltre, ricordiamo che:
- a Maggio Britney è stata vista più volte al Bally's Total Fitness con il ballerino/coreografo Miguel;
- il 17 Luglio Britney ha tenuto dei provini per ballerini;
Perchè avrebbe dovuto fare tutto ciò? Per puro divertimento? Inoltre Larry Rudolph aveva anche ufficializzato la realizzazione a Londra del video di "Radar", invece poi non è stato così. Sembra il tipico tira e molla prima dello show, per tenere tutti col fiato sospeso.
D'altronde la performance del 2003 con Madonna era una sorpresa, non si sapeva nulla.
Quindi, personalmente penso che ci sia qualcosa sotto...
Thanks : Breathe ON Britney